Sonagi.it
Kpop Life News

Big Hit dona un milione di dollari al movimento Black Lives Matter

I BTS e la loro celebre etichetta Big Hit Enterteinment hanno donato circa un 1 milione di dollari alla casua del Black Lives Matter, il movimento di protesta che in queste ore sta scuotendo le fondamenta della società americana.

La donazione, effettuata congiuntamente dagli artisti e dalla loro label, è stata confermata da un rappresentante della Big Hit direttamente all’agenzia Yonhap News Agency.

I BTS, dal canto loro, avevano già espresso la loro vicinanza alle proteste contro il razzismo in un post di qualche giorno fa, dichiarando di condannare ogni forma di violenza e di volersi ergere a difensori di ogni persona potenzialmente discriminata, retwittando il celebre hashtag #BlackLivesMatter.

Un ulteriore segnale di come la protesta nata negli USA stia in realtà prendendo piede in tutto il mondo, non lasciando indifferenti neanche le star della Corea del Sud.

Fonti (1)

Articoli Simili

Ben 11 idol coreane tra le 25 donne più belle del mondo

LooM

Il TG1 cita Kpop e BTS per la lotta al razzismo dei loro fan

LooM

Suga dei BTS porta in auge la musica tradizionale coreana

LooM

Lascia un commento

Sonagi.it utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando a navigare sul sito stai implicitamente fornendo il tuo consenso alla collezione di questi dati. Accetta Cookie Policy