Sonagi.it
Kpop News

Cha Eun Woo (ASTRO) descrive il suo tipo ideale

Nella puntata speciale di oggi del programma di SBS Handsome Tigers, Cha Eun Woo degli ASTRO, ad una precisa domanda di uno degli altri partecipanti, ha descritto chiaramente quello che è il suo tipo di ragazza ideale.

Senza alcuna esitazione, alla domanda l’idol ha risposto con enfasi:


Shin Min Ah! Di recente ho visto il drama di JTBC Chief Of Staff e sono subito stato catturato. Ho visto tutti gli episodi di seguito senza potermi fermare.

Di certo una scelta molto peculiare per una donna di carattere e non solo attraente, che ci fa scoprire come l’idol sia alla ricerca di una persona che abbia molto altro oltre all’aspetto fisico.

Il programma è poi proseguito con varie altre domande, tra le quali anche qualche curiosità riguardo al fratello più giovane dell’artista.

Alla domanda se anche il fratello di Cha Eun Woo fosse bello come lui, l’idol ha risposto:


Sì è molto carino. Ha molto più talento di me, e il suo viso è più piccolo del mio. Ha studiato all’estero in Cina e ora sta facendo il servizio militare.

Infine una piccola nota di colore, con il membro degli ASTRO che non risparmia un’ironica frecciatina all’amato fratello:


Più volte mi ha chiesto di presentargli qualche membro di gruppi idol femminili, ma io gli ho risposto di pensare ai fatti suoi!

Fonti (1)

Articoli Simili

Ben 11 idol coreane tra le 25 donne più belle del mondo

LooM

Il regista Jung Chul Min decide di dimettersi da Running Man

KFrancy

Le uscite del mese: Gennaio 2020

Mari Lee

Lascia un commento

Sonagi.it utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando a navigare sul sito stai implicitamente fornendo il tuo consenso alla collezione di questi dati. Accetta Cookie Policy