Sonagi.it
Drama & TV News

Claudia Kim si è sposata oggi

Kim Soo Hyun, in arte Claudia Kim, è convolata a nozze!

Il 14 dicembre, l’attrice si è sposata con il suo fidanzato Cha Min Geun (noto anche come Matthew Shampine) allo Shilla Hotel di Seoul. È un coreano-americano ex direttore generale di WeWork Korea, al di fuori del jet set sudcoreano.

L’agenzia Culture Depot di Claudia Kim ha rilasciato una dichiarazione sul suo grande giorno:

L’attrice Soo Hyun si è sposata con Cha Min Geun il 14 dicembre alle 18 presso lo Shilla Hotel di Seoul, nel quartiere di Jangchung. I due si sono scambiati le promesse di matrimonio circondati da calorose benedizioni della famiglia, degli amici e dei conoscenti. La sposa Soo Hyun e lo sposo Cha Min Geun hanno promesso di vivere con amore e fiducia per il resto della loro vita, davanti agli invitati presenti. Chiediamo la vostra comprensione per aver trasformato la cerimonia in un evento privato, come richiesto dalle famiglie e dai due coniugi.

Ha poi concluso dicendo:

Ringraziamo tutti coloro che hanno sempre sostenuto Soo Hyun e chiediamo il loro supporto per il suo prosieguo di carriera dopo il matrimonio. Grazie.

La coppia aveva precedentemente annunciato il matrimonio lo scorso ottobre, dopo aver confermato pubblicamente le notizie sulla relazione dei due in agosto.

Congratulazioni alla nuova coppia!

Fonti (1)

Articoli Simili

Ben 11 idol coreane tra le 25 donne più belle del mondo

LooM

Lee Sung Kyung e Ahn Hyo Seop dietro le quinte di Dr. Romantic 2

KFrancy

Solbin (LABOUM) farà un cameo in Itaewon Class

KFrancy

Lascia un commento

Sonagi.it utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando a navigare sul sito stai implicitamente fornendo il tuo consenso alla collezione di questi dati. Accetta Cookie Policy