Sonagi.it
Kpop News

Chen (EXO) sposa la ragazza in attesa di suo figlio

Chen, cantante degli EXO, il 13 gennaio ha sorpreso i fan con una notizia inaspettata e dai contorni clamorosi.

Il noto cantante ha infatti pubblicato su Fan Cafe – uno dei siti più utilizzati dagli idol per interagire con i propri supporter – una lettera nella quale confessava ai propri fan ciò che a quanto pare avrebbe voluto confessar loro da tempo:


Ho una ragazza con la quale voglio passare il resto della mia vita. All’inizio, ero preoccupato per le conseguenze della mia decisione, ma ne stavo discutendo con la mia agenzia e i suoi dipendenti su come affrontare il discorso in modo da non sconvolgervi… Ma poi sono stato onorato con una buona notizia.

Il riferimento è alla gravidanza della ragazza, probabile punto di svolta nella decisione di rivelare la relazione finora taciuta ai propri fan, come testimoniato dal resto del messaggio:


Ora che non posso più fare ciò che ho programmato con la mia agenzia e i miei membri, mi sono fatto coraggio, anche se non sono completamente preparato, non posso più rimandare. […] Sarò per sempre grato per il vostro amore e farò del mio meglio, come al solito, per ricambiarlo. Vi ringrazio. 

Dal Fan Cafe ufficiale

La SM Entertainment, agenzia dell’idol, ha quindi aggiunto come la ragazza sia effettivamente in dolce attesa e che la coppia si sposerà a breve.

La data dell’evento è ancora da definirsi ma il matrimonio sarà un evento molto intimo e dedicato ad un pubblico ristretto di amici e parenti.

Qual è stata la reazione dei Fan ad un evento così sorprendente?

Inaspettatamente gli EXO-L hanno risposto in maniera positiva, supportando la coppia e dimostrando la loro vicinanza all’idol, anche se altri gruppi di supporter non sono state invece altrettanto condiscendenti verso il loro beniamino, cogliendo l’occasione per attaccarlo apertamente.

Ad oggi risulta infatti come diverse fanpage dedicate al membro degli EXO siano state cancellate dagli stessi fan che le avevano create, proprio a seguito dell’inattesa notizia.

Articoli Simili

Ben 11 idol coreane tra le 25 donne più belle del mondo

LooM

Il TG1 cita Kpop e BTS per la lotta al razzismo dei loro fan

LooM

Big Hit dona un milione di dollari al movimento Black Lives Matter

LooM

Lascia un commento

Sonagi.it utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando a navigare sul sito stai implicitamente fornendo il tuo consenso alla collezione di questi dati. Accetta Cookie Policy