Sonagi.it
Kpop News

EXO: Sasaeng fuori dal dormitorio di Kai

Kai membro degli EXO l’8 dicembre ha tenuto una live su Instagram.

La live dai toni leggeri è stata dedicata alla nuova tinta di capelli e al voler passare del tempo con i fan a cui ha chiesto dei pareri sul nuovo look, rivelando quanto gli piacesse la nuova tinta.

L’idol ha parlato delle promozioni per il nuovo album Obsession, pubblicato il 27 novembre 2019 e di quanto per lui sia emozionante esibirsi sul palco.

Durante la diretta però, Kai sembrava a disagio, cupo e dopo qualche minuto l’idol ha rivelato che sotto il suo dormitorio si erano riunite delle sasaeng (fan diventate vere e proprie stalker).

Ci sono dei sasaeng fuori dal dormitorio. Chiamo la polizia, andatevene in fretta.

Sfortunatamente questa non è la prima volta che gli EXO hanno avuto a che fare con i sasaeng, tra i fan è risaputo quanta attenzione debbano fare tutti i membri per salvaguardare la loro privacy e quella delle loro famiglie. In via precauzionale, dopo un’infrazione nel loro dormitorio, si sono ritrovati costretti a installare telecamere di sicurezza.

In questo stesso anno Kai e Baekhyun avevano già esposto altre sasaeng sui social media. Molti fan hanno suggerito a Kai di chiamare subito la polizia e hanno chiesto alla SM di intervenire, nella speranza che questi spiacevoli e pericolosi eventi non avvengano più.

Fonti (1)

Articoli Simili

Confermato il ritorno delle IZ*ONE

LooM

Suzy con il pancione per festeggiare il successo di Ashfall

Mari Lee

Chen (EXO) sposa la ragazza in attesa di suo figlio

Alessia

3 commenti

MinC 10/12/2019 at 15:45

Veramente assurdo!!
Sono esseri umani e meritano rispetto e soprattutto di avere la loro privacy.
I Sasaeng diventano giorno dopo giorno sempre più insistenti, c’è bisogno che questi episodi non vengano ignorati e dimenticati, ma che vengano invece presi provvedimenti a riguardo!!

LooM 10/12/2019 at 15:27

Certo che i Sasaeng stanno diventando una piaga che neanche gli zombie!

Adria 10/12/2019 at 15:32

Sono il male assoluto, mi è bastato vedere il video di un gruppo di loro che inseguivano Chanyeol all’aeroporto…senza scherzi, marcato a uomo per tutto l’aeroporto che neanche un ricercato Interpool…

Lascia un commento

Sonagi.it utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando a navigare sul sito stai implicitamente fornendo il tuo consenso alla collezione di questi dati. Accetta Cookie Policy