Sonagi.it
Drama & TV News

Han Ji Min ammette di aver provato qualcosa per Jung Hae In

Durante la celebrazione degli MBC Drama Awards 2019, Han Ji Min e Jung Hae In hanno condiviso un momento divertente che i fan hanno trovato assolutamente adorabile.

La coppia è stata nominata per il premio Best 1 Minute Couple alla cerimonia del 30 dicembre dopo aver recitato insieme nel drama One Spring Night.

Durante l’evento, le comiche Hong Hyun Hee e Hong Yoon Hwa hanno parlato con tutti i candidati al premio.

Rivolgendosi in particolare ad Han Ji Min, le hanno chiesto:

Si trattava solo di finzione, ma quando vi scambiavate tra voi quegli sguardi così intensi, come ti sentivi?

Han Ji Min ha risposto:

Dato che durante le riprese tendo ad immedesimarmi fortemente con il mio personaggio, i sentimenti di Jung In sono diventati i miei, quindi il mio cuore batteva molto forte.

Hong Hyun Hee ha le ha quindi chiesto se ora il suo cuore fosse ormai impassibile, nonostante Jung Hae fosse seduto accanto a lei, dal momento che le riprese del drama erano ormai finite.

Han Ji Min ha risposto sibillina:

Beh, è ​​bello come non mai, quindi…

Al sentire queste parole, Jung Hae In si è lasciato andare una risata liberatori a metà tra il divertito e l’imbarazzato.

Da Soompi.com

Quando poi a Jung Hae In è stato chiesto se avrebbe accettato un’altra offerta di casting per interpretare una coppia con Han Ji Min, ha risposto:

Certo che lo farei!

Un momento davvero emozionante per tutti i fan della serie, che a lungo hanno immaginato i due come una vera e propria coppia.

Fonti (1)

Articoli Simili

Ben 11 idol coreane tra le 25 donne più belle del mondo

LooM

L’agenzia di Ahn Jae Hyun rassicura i fan

Mari Lee

Lee Sung Kyung e Ahn Hyo Seop dietro le quinte di Dr. Romantic 2

KFrancy

Lascia un commento

Sonagi.it utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando a navigare sul sito stai implicitamente fornendo il tuo consenso alla collezione di questi dati. Accetta Cookie Policy