Sonagi.it
Kpop News

Heechul dei Super Junior e Momo delle Twice escono insieme

Il 2 gennaio 2020 è stato confermato che Heechul dei Super Junior e Momo delle Twice stanno uscendo attualmente insieme.

La notizia è stata lanciata dal giornale Market News, con un articolo pubblicato alla mezzanotte del 2 gennaio, dove si riferisce che dopo attente indagini risulta confermata una relazione tra i due idol.

La stessa rivista aveva attirato l’attenzione sulla coppia già nell’agosto del 2019, ma le agenzie dei due artisti in quel periodo avevano negato una relazione tra i due, classificandola come un normale rapporto tra junior e senior

Nell’articolo del 2 gennaio il giornale riporta:

I due idol stanno facendo crescere una bella storia d’amore, compatibilmente con i loro impegni di lavoro, fornendosi reciproco conforto durante i numerosi incidenti che hanno scosso negli ultimi tempi il mondo dell’intrattenimento. La loro relazione è iniziata come un semplice rapporto tra senior e junior ma ora sono una vera e propria coppia.

In dettaglio si afferma che i due artisti si sono conosciuti nel 2017 durante un programma televisivo.

Lo stesso 2 gennaio, l’agenzia di Heechul (la SJ Label) e l’agenzia di Momo (la JYP Entertainment) hanno confermato che i due, dopo una lunga relazione d’amicizia, hanno recentemente iniziato a frequentarsi.

Il comunicato della SJ Label è stata lapidaria:

Heechul e Momo hanno iniziato a frequentarsi, dopo aver intrattenuto un rapporto tra sunbae e hoobae.

Quindi è stata la volta del comunicato della JYP Entertainment:

Vi confermiamo la relazione tra Heechul e Momo. Di recente hanno iniziato un rapporto che è partito dall’amicizia tra sunbae e hoobae.

L’accoglienza dei fan sui social è stata molto positiva, con i fan di tutto il mondo che si sono affrettati ad augurare il meglio ai due idol.

Anche noi di Sonagi facciamo le nostre congratulazioni alla nuova coppia, che ha dato inizio al nuovo anno con un tocco d’amore.

Fonti (1)

Articoli Simili

Ben 11 idol coreane tra le 25 donne più belle del mondo

LooM

Cha Eun Woo (ASTRO) descrive il suo tipo ideale

LooM

JYP cerca nuove idol kpop in Giappone

LooM

Lascia un commento

Sonagi.it utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando a navigare sul sito stai implicitamente fornendo il tuo consenso alla collezione di questi dati. Accetta Cookie Policy