Sonagi.it
Drama & TV News

Il regista Jung Chul Min decide di dimettersi da Running Man

Il regista Jung Chul Min ha espresso la sua decisione di dimettersi da “Running Man” di SBS.

Un rappresentante di SBS ha rilasciato una dichiarazione il 5 febbraio annunciando la sua partenza, dicendo:

Jung Chul Min si sta dimettendo dal suo ruolo di regista in Running Man. D’ora in poi, il nuovo regista sarà Choi Bo Pil.

La dichiarazione ha chiarito ulteriormente che si sta dimettendo per fare una pausa. Le sue ultime riprese saranno il 18 febbraio.

Jung Chul Min è stato il regista di Running Man sin dalla sua prima uscita nell’estate del 2010, mentre nel 2016 è stato affiancato da Lee Hwan Jin e Park Yong Woo per formare un team di produzione composto da tre persone.

Ma guardando oltre la tristezza per questa grande perdita, il futuro di dello show è in buone mani. Choi Bo Pil ha già lavorato in altri spettacoli di varietà come “Healing Camp” e “Fantastic Duo“.

In un’intervista con OSEN, Jung Chul Min ha dichiarato:

Sono stato un regista di produzione per circa 11 anni ormai, e sette di quegli anni li ho trascorsi a lavorare continuamente a Running Man. Ho pensato di voler provare diversi tipi di lavoro. Inoltre, la mia salute non è eccezionale e il mio ginocchio è in cattive condizioni.

Ha continuato dicendo:

Non è facile trovare nuove idee ogni settimana. Avevo fortemente richiesto la possibilità di fare una pausa dallo spettacolo e ricevere alcuni nuovi input.

Sull’argomento del suo successore Jung Chul Min ha dichiarato:

Dato che Choi Bo Pil ha lavorato come assistente alla regia dello show per molto tempo, conosce molto bene il cast e ha un buon rapporto con tutti loro. Penso che sarà in grado di dare nuova vita allo spettacolo e aumentare le aspettative per questo.

Nel corso dei 10 anni in cui Jung Chul Min è stato il regista dello show, Running Man ha ricevuto elogi dalla critica sia in Corea che all’estero.

Buona fortuna a Jung Chul Min in tutti i suoi impegni futuri!

Fonti (1)

Articoli Simili

Cha Eun Woo (ASTRO) descrive il suo tipo ideale

LooM

Le uscite del mese: Gennaio 2020

Mari Lee

La speciale chimica del cast di VIP

KFrancy

Lascia un commento

Sonagi.it utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando a navigare sul sito stai implicitamente fornendo il tuo consenso alla collezione di questi dati. Accetta Cookie Policy