Sonagi.it
Drama & TV News

Il ritorno di Kim Soo Hyun in tv

È ufficiale: Kim Soo Hyun sta finalmente facendo il suo tanto atteso ritorno sul piccolo schermo!

Il 7 febbraio, un rappresentante di tvN ha confermato che l’attore sarebbe stato il protagonista del prossimo drama Psycho But It’s Okay. Sebbene abbia fatto brevi cameo in “Hotel Del Luna” e “Crash Landing on You” di tvN dalla sua dimissione dal militare lo scorso luglio, Psycho But It’s Okay segnerà il suo primo ruolo da protagonista in un drama da “Producer” del 2015.

Descritto come una “storia d’amore serena che ricorda una fantasia da libro di fiabe”, Psycho But It’s Okay racconterà la storia di un operatore sanitario di comunità in un reparto psichiatrico che non ha tempo per l’amore e una scrittrice di libri di fiabe che non ha mai conosciuto l’amore dovuto per un difetto alla nascita. Dopo essersi incontrati, i due iniziano lentamente a guarire l’un l’altro le ferite emotive.

Kim Soo Hyun reciterà nei panni dell’operatore sanitario della comunità Moon Kang Tae, che ha perso i suoi genitori da bambino ed è stato dunque costretto a maturare e crescere troppo in fretta. Ha trascorso tutta la sua vita a prendersi cura di suo fratello maggiore, che è nello spettro dell’autismo, e si concentra sul farcela ogni mese guadagnando abbastanza soldi per mettere cibo sul tavolo e un tetto sopra la testa. Esausto dallo stress quotidiano delle sue circostanze, non ha grandi sogni o molte speranze che la sua vita migliorerà in futuro.

Psycho But It’s Okay sarà diretto da Park Shin Woo, il regista dietro i drama di successo “Encounter” e “Don’t Dare to Dream (Jealousy Incarnate)“. L’attrice Seo Ye Ji era già stata confermata in trattative per interpretare la protagonista femminile.

Fonti (1)

Articoli Simili

Lee Joon Gi e Moon Chae Won confermati per un nuovo drama

KFrancy

Ji Chang Wook e Kim Yoo Jung in trattativa per un nuovo drama

KFrancy

Accese polemiche per Crash Landing On You

LooM

Lascia un commento

Sonagi.it utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando a navigare sul sito stai implicitamente fornendo il tuo consenso alla collezione di questi dati. Accetta Cookie Policy