Sonagi.it
Drama & TV News

IU confermata in Dream accanto a Park Seo Joon

Il 3 gennaio, è stato riferito che IU apparirà nel film Dream accanto a Park Seo Joon, che era già stato confermato nel cast del film ad ottobre. 

La notizia è stata poi confermata da una fonte del film e dall’agenzia della celebre idol, la KakaoM.

Dream sarà diretto del regista Lee Byung Hun, che ha realizzato il film di successo Extreme Job e il recente drama di JTBC Melo Is My Nature.

La pellicola racconterà la storia di un gruppo di persone che si allenano per la Homeless World Cup, evento calcistico internazionale dedicato ai senzatetto.

La squadra è guidata dall’allenatore Yoon Hong Dae (interpretato da Park Seo Joon), un calciatore professionista in libertà vigilata dopo essere stato coinvolto in uno strano incidente.

Non sono stati ancora rilasciati dettagli sul personaggio di IU, ma è certo che interpreterà il ruolo femminile principale accanto a Park Seo Joon.

IU è apparsa in drama come Hotel Del Luna, Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo e The Producers, e ha anche recitato nel progetto cinematografico Netflix Persona nel 2018.

Fonti (1)

Articoli Simili

Il ritorno di Kim Soo Hyun in tv

KFrancy

Lee Joon Gi e Moon Chae Won confermati per un nuovo drama

KFrancy

Ji Chang Wook e Kim Yoo Jung in trattativa per un nuovo drama

KFrancy

Lascia un commento

Sonagi.it utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando a navigare sul sito stai implicitamente fornendo il tuo consenso alla collezione di questi dati. Accetta Cookie Policy