Sonagi.it
News Webtoon

Kind of Love: l’antologia webtoon sull’amore

Sul sito ufficiale di Line WEBTOON è da poco disponibile un nuovo interessantissimo progetto che farà la felicità degli appassionati di romanticismo (e forse non solo loro).

Il nuovo webtoon appena presentato sulla piattaforma, denominato Kind of Love, è in realtà un contenitore dove vari artisti si alterneranno per raccontare brevi storie (lunghe solo una manciata di capitoli) che andranno a ripercorrere tutti quelli che sono gli stadi delle relazioni amorose, dalla scintilla iniziale sino all’eventuale rottura.

Come tutte le operazione di questo genere, finora peraltro sempre riuscitissime sul sito gestito da Line, il rischio è che la qualità delle storie risulti altalenante, in base all’ispirazione degli artisti che hanno scelto di partecipare all’evento.

Tuttavia, messe da parte le paure iniziali, rimane comunque il grande interesse verso un contenuto, ad aggiornamento quotidiano, che si preannuncia sempre fresco e interessante.

In particolare, già dalle prime storie pubblicate, risulta molto intrigante il tentativo di attualizzare tematiche che altrimenti risulterebbero trite e ritrite, calandole nel mondo dei giovani di oggi, tra tecnologia e lavori tutt’altro che stabili.

Non resta che toccare con mano e leggere questa nuova antologia sull’amore in salsa webtoon!

Articoli Simili

Naver, grande crescita nel mercato dei webtoon

LooM

Natale in Corea del Sud

Adria

Nuovo drama del regista di Goblin

KFrancy

Lascia un commento

Sonagi.it utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando a navigare sul sito stai implicitamente fornendo il tuo consenso alla collezione di questi dati. Accetta Cookie Policy