Sonagi.it
Drama & TV News

Lee Min Ho parla della sua carriera

Lee Min Ho ha recentemente partecipato a un servizio fotografico e un’intervista per Dazed Korea!

Quando gli è stato chiesto se avesse preso una decisione su qualcosa o se si fosse sentito cambiare nel 2019, Lee Min Ho ha risposto:

Non molto, penso più che altro che dovrò lavorare tenendo a mente la mia salute. Onestamente, quando avevo vent’anni, ero un po’ incurante della mia salute, ma ora ho iniziato a sentire i limiti della mia forma fisica. Sto prestando particolare attenzione all’idea che posso ottenere tutta l’energia che voglio finché mi prenderò cura di me stesso.

Lee Min Ho in seguito ha parlato del “secondo atto” della sua carriera:

Ho più di 30 anni, ho avuto una pausa e ricomincerò da capo. Sento che, indipendentemente dalla carriera, se entro nel mio decimo anno, mi abituerò, ma non voglio essere così. Rispetto a quando ero nel mio primo atto, ho diversi atteggiamenti e sentimenti sul lavoro. Quando ero un operatore dei servizi sociali, avevo molti fan che venivano ogni giorno a trovarmi dove prestavo servizio. Ne sono grato. Per ora, sto lavorando sodo mentre penso a ripagare quelle aspettative.

Il 19 dicembre, la rivista ha condiviso anche diverse foto dell’attore, che vi lasciamo qui di seguito:

Fonti (1)

Articoli Simili

Ben 11 idol coreane tra le 25 donne più belle del mondo

LooM

Cha Eun Woo (ASTRO) descrive il suo tipo ideale

LooM

Ji Chang Wook nuovo modello per Calvin Klein

LooM

Lascia un commento

Sonagi.it utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando a navigare sul sito stai implicitamente fornendo il tuo consenso alla collezione di questi dati. Accetta Cookie Policy