Sonagi.it
Drama & TV News

Lee Sung Kyung e Ahn Hyo Seop dietro le quinte di Dr. Romantic 2

La SBS ha pubblicato un nuovo video dietro le quinte di Dr. Romantic 2!

Il video inizia con Lee Sung KyungAhn Hyo Seop e Yoon Na Moo che filmano la scena in cui il suo personaggio interpretato da Lee Sung Kyung viene portato al pronto soccorso a causa di una ferita al collo. Durante le riprese, Yoon Na Moo ammette: 

Non so cosa fare. Voi due vi tenete per mano e io sto solo… facendo scoppiare a ridere Ahn Hyo Seop.

Nella scena successiva, Ahn Hyo Seop deve cucire la ferita al collo di Lee Sung Kyung creata con un trucco speciale. Lee Sung Kyung sta sorridendo, ma confessa:

Sono un po’ preoccupata perché è davvero fatto sul mio collo

Quando il regista chiede: “Ti senti a disagio, vero?” entrambi gli attori reagiscono con una risata. Fortunatamente, la scena è stata completata con successo grazie alla pratica infinita di Ahn Hyo Seop.

Il video mostra anche Ahn Hyo Seop e Lee Ho Cheol (che interpreta uno strozzino) che si preparano per la scena in cui lo strozzino fa un capriccio al Dol Dam Hospital. Durante le prove, Lee Ho Cheol si toglie la giacca con un bagliore, ma Ahn Hyo Seop risponde in modo carino togliendosi il camice da dottore con un sorriso giocoso, e Lee Ho Cheol alla fine inizia a ridere.

Inoltre gli attori che interpretano lo staff del Dol Dam Hospital si riuniscono per girare la scena in cui sconfiggono insieme lo strozzino del prestito. Quando la scena comica termina le riprese, il cast scoppia a ridere e applaude la performance dell’attrice Jin Kyung che interpreta infermiera Oh Myung Sim.

Dr. Romantic 2 va in onda ogni lunedì e martedì alle 21:40 KST.

Fonti (1)

Articoli Simili

Seo Kang Joon e Park Min Young dietro le quinte per i poster del loro nuovo drama

KFrancy

Solbin (LABOUM) farà un cameo in Itaewon Class

KFrancy

Seo Kang Joon e Park Min Young promettono di commuovere gli spettatori

KFrancy

Lascia un commento

Sonagi.it utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando a navigare sul sito stai implicitamente fornendo il tuo consenso alla collezione di questi dati. Accetta Cookie Policy