Sonagi.it
Drama & TV News

Possibile seconda stagione per il drama Vagabond?

I produttori della SBS hanno risposto all’ipotesi di una seconda stagione per il drama Vagabond.

Vagabond, drama di spionaggio, è entrato nel cuore di tutti grazie ad un cast stellare composto, tra gli altri, da Lee Seung Gi, Suzy e Shin Sung Rok. Tutto ciò è dimostrato dal record di ascolti raggiunto durante la messa in onda dell’ultimo episodio, circa il 13% di share.

Successo dovuto anche al duro e lungo lavoro di produzione, durato più 11 mesi, così come dichiarato a OSEN da una fonte della Celltrion Entertainment, compagnia di produzione del drama.

Il finale aperto del drama Vagabond ha dato agli spettatori la speranza di una possibile seconda stagione. La fonte ha infatti rivelato che inizialmente il drama era stato ideato pensando ad una seconda stagione, tuttavia questa non è stata ancora confermata.

Attualmente la seconda stagione è in revisione. Stiamo anche verificando la disponibilità di attori, sceneggiatori e registi.

Voi avete visto Vagabond? Ma soprattutto sperate in una seconda stagione?

Fonti (1)

Articoli Simili

Il regista Jung Chul Min decide di dimettersi da Running Man

KFrancy

Cha Eun Woo (ASTRO) descrive il suo tipo ideale

LooM

Vagabond (Recensione)

Mari Lee

2 commenti

LooM 26/11/2019 at 14:27

Devo proprio decidermi a recuperare la prima stagione!

Mari Lee 03/12/2019 at 12:29

Devi ASSOLUTAMENTE. Uno dei migliori di quest’anno.

Lascia un commento

Sonagi.it utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando a navigare sul sito stai implicitamente fornendo il tuo consenso alla collezione di questi dati. Accetta Cookie Policy