Sonagi.it
Drama & TV News

Song Kang parla del suo tipo ideale

Song Kang ha recentemente partecipato a un servizio fotografico per la rivista di moda Singles!

Durante l’intervista, a Song Kang è stato chiesto per la prima volta qual è il suo tipo ideale.

Lui ha così risposto:

Più che l’aspetto, do maggiore importanza al fascino individuale di una persona. In particolare mi piacciono persone dall’animo caldo e caloroso.

Quindi ha rivelato che sebbene fosse il tipo di persona che si innamora a prima vista, non era mai stato in grado di confessare i suoi sentimenti a nessuna delle sue fiamme.

Successivamente, l’attore ha discusso del suo imminente drama Sweet Home. Il drama si baserà su un famoso webtoon thriller sugli umani che diventano mostri. Il cast della serie include Lee Jin Wook,  Lee Si Young,  Kim Nam Hee, Go Min Si e molti altri.

Song Kang ha dichiarato:

Assumerò il ruolo di Cha Hyun Soo, un solitario socialmente ritirato che si chiude nella sua stanza dopo aver subito violenza a scuola. Dopo aver perso la famiglia, si trasferisce in un altro appartamento e sperimenta cose strane. Mi sento davvero triste per Hyun Soo.

In risposta a una domanda sul suo futuro come attore, Song Kang ha commentato come il suo desiderio sia quello di diventare un giorno un attore del calibro del suo amico e co-protagonista di When the Devil Calls Your Name, Jung Kyung Ho.

Quando Kyung Ho arriva sul set, l’intero cast cambia umore. Dopo averlo visto così a suo agio mentre recitava, sembrava così affascinante, quindi ho pensato che volevo essere come lui. Anche quando siamo in pausa dopo che le telecamere hanno smesso di girare, ha sempre una sceneggiatura in mano. Ho imparato molto da lui.

Song Kang ha poi dichiarato come ami stare a casa nei suoi giorni liberi, dedicandosi a giocare, fare commissioni e andare in bicicletta intorno all’Hangang Park.

Alla domanda sui suoi obiettivi per il 2020, Song Kang ha risposto:

Era già il mio obiettivo dall’anno scorso, ma non l’ho ancora raggiunto, quindi voglio riprovare quest’anno. Vincere il premio come miglior attore principiante alla fine dell’anno! Voglio davvero riceverlo. Ho l’abitudine di scrivere nel mio diario nel mio tempo libero e, stranamente, molti dei miei obiettivi e sogni sono stati raggiunti. Ecco perché sono davvero determinato anche quest’anno avendolo scritto sul mio diario.

L’immagine e l’intervista di Song Kang sono disponibili nel numero di gennaio della rivista Singles.

Fonti (1)

Articoli Simili

Ben 11 idol coreane tra le 25 donne più belle del mondo

LooM

Lee Sung Kyung e Ahn Hyo Seop dietro le quinte di Dr. Romantic 2

KFrancy

Solbin (LABOUM) farà un cameo in Itaewon Class

KFrancy

Lascia un commento

Sonagi.it utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando a navigare sul sito stai implicitamente fornendo il tuo consenso alla collezione di questi dati. Accetta Cookie Policy